Chi Siamo

Nel 2017 la maison di gioielli più famosa al mondo compirà 180 anni e, nonostante gli anni che passano, Tiffany&Co non perde prestigio! La collezione gioielli autunno inverno 2016 2017 è chic e minimale, piena di richiami ai fiori, romantica e delicata. Oro rosa e argento si alternano all’oro giallo 18 carati e all’oro bianco, fino ad arrivare al platino per i gioielli super luxury. Diamanti taglio brillante e taglio marquise rendono i gioielli Tiffany preziosi e luminosi.

IL MARCHIO TIFFANY

Fondata nel 1837 a New York, Tiffany&Co è un’azienda statunitense che vende gioielleria e argenteria che prende il suo nome dal fondatore Charles Lewis Tiffany. Il brand americano conta oggi sull’apporto delle designer Elsa Peretti, fiorentina, e Paloma Picasso, figlia del celebre pittore cubista. Il simbolo dell’infinito, sempre presente nei gioielli Tiffany, trova un compagno dell’iconico cuore del celebre portachiavi presentato per la prima volta nel 1969 con la collezione “Return to Tiffany“. 

Tiffany e co Gioielli bracciale, collane, orecchini, anelli, pendenti e girocolli. Acquista Tiffany e Co. con sconti dal 50% al 70% rispetto al prezzo di gioielleria. Acquistare Tiffany e Co. online sconti fino a -70%. Spedizione entro un giorno lavorativo, pregevoli confezioni regalo e auguri personalizzati.