Ho comprato Foltina Plus dal sito ufficiale e ora la recensisco

Cos’è Foltina Plus?

Da diverso tempo combatto con un problema che riguarda diversi uomini e che mi comporta delle difficoltà a stare in mezzo alla gente: la caduta dei capelli. Ho provato diversi prodotti ma nessuno è stato mai in grado di darmi dei risultati soddisfacenti. Alla fine però ho provato Foltina Plus e finalmente posso affermare di aver trovato la soluzione ai miei problemi. Si tratta, infatti, di una lozione anticaduta, a composizione erboristica e quindi completamente naturale, che mi ha permesso di far lentamente diminuire fino ad arrestarla completamente la caduta dei capelli. Anzi, ho verificato che in alcune zone della testa i capelli hanno cominciato a ricrescere e ad apparire anche più forti e lucenti.

A cosa serve?

Come ho anticipato, Foltina Plus è essenzialmente una lozione anticaduta composta da ingredienti totalmente naturali e che quindi non mi hanno mai provocato nessun tipo di effetto collaterale. Gli ingredienti base della lozione sono fieno greco, serenoa e arginina che insieme agiscono sulla base del capello rinforzandola ed evitando quindi che col tempo lo stesso si indebolisca e sia destinato a cadere. Ho trovato molto semplice e pratica anche la sua applicazione. La lozione, infatti, viene venduta in un flacone da 50 ml che possiede un dosatore spray; grazie a quest’ultimo ho spruzzato quotidianamente una piccola quantità di prodotto in corrispondenza della zona da trattare, massaggiando poi delicatamente e senza risciacquare. Il tutto senza ungermi minimamente le mani e la testa e senza sentire particolari odori.

Quanto costa?

Ciò che ho considerato davvero conveniente, soprattutto se rapportato ai prodotti simili presenti in commercio, è stata la convenienza economica di questa lozione. Un flacone di Foltina Plus viene infatti venduto al prezzo di € 49,00 che appare in ogni caso un costo abbordabile e sicuramente alla portata di molte persone. Ho però usufruito di una promozione davvero appetibile che ha reso ancor più conveniente il mio acquisto; infatti allo stesso prezzo ho acquistato due confezioni di lozione, facendo in modo di poter raddoppiare il periodo di trattamento. Senza considerare poi che in fase di acquisto le spese di spedizione non mi sono state addebitate, facendo in modo che la convenienza diventasse davvero senza paragoni.

Dove si vende?

Su questo punto, mi sento di consigliare di prestare davvero molta attenzione in quanto sul web sono presenti diversi siti che vendono prodotti che hanno delle caratteristiche più o meno simili a quelle di Foltina Plus e quindi creare facilmente confusione. Per essere certi di acquistare questa lozione, consiglio di visitare il sito ufficiale del produttore, Natural Fit, che è l’unico rivenditore ufficiale di Foltina Plus. Qui troverete un form dedicato all’acquisto dove basterà indicare i propri dati personali e l’indirizzo di consegna, oltre ovviamente al numero di confezioni che si intende acquistare. Non sarà neanche necessario effettuare il pagamento in quanto il prodotto sarà consegnato nel giro di qualche giorno, tramite spedizioniere al quale dovrà essere corrisposto l’importo dovuto in contrassegno.